martedì 9 maggio 2017

Mistery check point bus turistici

Il servizio è inesistente, le proteste tante ma l'amministrazione, che sguazza negli errori e incappa in ricorsi che perde, continua imperterrita per la sua strada.


Hanno modificato il sito, non trovo ancora da dove si accede alla mail e, cercando, mi imbatto nella pagina delle comunicazioni sui "bus turistici". 
Guardo se ci sono novità dopo le mie dichiarazioni in Consiglio comunale:


Nella pagina si continua ad indicare per l'ammontare della tassa di stazionamento la delibera di Giunta comunale  n.106/2014
E' sempre più evidente che questa amministrazione dimostra "allergia" alle delibere di Consiglio.
Leggiamo cosa "delibera" questa delibera:


Con questa delibera di Giunta non si deliberano le tariffe ma si delibera di chiedere al Consiglio l'approvazione dei profili tariffari proposti. 
Ciò avviene, come dice anche la DD 2002,  con la delibera del Consiglio comunale n.184 del 23/9/2014  .
In realtà il Consiglio con quella delibera modifica in eccesso le tariffe e aumenta le agevolazioni per i bus che portano i passeggeri in ristoranti e hotel cittadini.

Di fatto però sono le tariffe della giunta ad essere messe in evidenza sul sito e, come abbiamo appreso da alcuni operatori turistici, a quanto pare, quelle proposte (più che altro comminate insieme ad una multa) ai bus che entrano in città.
L'amministrazione, conscia della "scarsizza" del servizio, applica una sua scontistica? Perchè, leggendo la delibera di Giunta, l'approvazione dei profili tariffari fu demandato al Consiglio.







Nessun commento:

Posta un commento