mercoledì 16 maggio 2018

Ancora altri cambi di casacca, firettiani a mezzo o a tutto servizio?


Nati come firettiani, dopo avermi buttato fuori dall'associazione perchè non mi volevo candidare nelle liste di Firetto,  dopo avermi dato "calcetti" sotto al tavolo  perchè facevo domande scomode a Firetto, dopo avermi definito una che millanta le cariche (quella di presidente di APC) ed essersi evitati per un pelo e per la mia carità una  denuncia, https://magacircella.blogspot.it/2015/05/millantamenti-o-cambiamenti-di-carte-in.html ora sembrano tentare l'assalto alla diligenza del Movimento 5 stelle.
Sono ancora firettiani e lo dichiarano, mi sfottono su FB perchè, secondo loro, "per un amico" dovrei lasciare il 5 stelle per entrare in maggioranza, perchè loro "per un amico" lo farebbero. 
Un amico in difficoltà loro lo hanno: è Firetto che serra le file e fa una conferenza stampa al giorno cercando di recuperare consensi. 
E loro? Firettiani doc, cosa sono disposti a fare per un amico? 
Tessere una trama per cercare di agganciarsi nel democratico movimento 5 stelle per cercare di stemperare la mia azione in Consiglio comunale?
Che restino a riorganizzarsi con Firetto a casa loro.

Trattasi di fenomeno di banderuole al vento evidentemente, molti agrigentini li conoscono e sanno che non sarebbe la prima volta che accade.
Io sempre all'opposizione e loro sempre ad arrancare dietro il potere!!!











E dopo 3 anni continuano con nuovi alleati di fantaopposizione





Nessun commento:

Posta un commento